Come perdere centimetri sulla pancia


25.11.2018 Autore: Ramella

Il fustino del Nuovo All con un orso bianco che spuntava fuori dalla lavatrice. La pubblicità con Gatto Silvestro e Titti in cui alla fine lui rinuncia a randellare Titti perchè.. Ho letto da qualche parte che nel girare lo spot il tavolino è stato urtato diverse volte da varie automobili sarà una leggenda metropolitana?

È tua, quando più di altri sei curioso, instancabile, entusiasta, affamato di vita. DASH - Dash non si cambia. La pubblicità della Philco con una lavatrice che veniva ammaccata da varie mazzate e lo slogan in sottofondo: CERBIATTO - "Buongiorno, cerbiatto, che ti alzi al mattino, buongiorno cerbiattooo, un cornetto al mattino, uno a merenda , con il cerbiatto , un cornetto appena fatto , fatto di cose buone , fatto solo per teeee FINA - Fina ti benzina.

Con il giusto sport e la giusta alimentazione. Pubblicit Progresso campagna per un automiglioramento 1 "Non mai tardi per diventare grandi". Ho come perdere centimetri sulla pancia da qualche parte che nel girare lo spot il tavolino stato urtato diverse volte da varie automobili sar una leggenda metropolitana.

Pubblicit Progresso campagna per un automiglioramento 1 "Non mai tardi per diventare grandi". Pubblicit Progresso campagna per un automiglioramento 1 "Non mai tardi per diventare grandi".

CEPU - Ti faremo perdere la testa per lo studio. STAR - Il tuo segreto in cucina. TIM - Vivere senza confini. GEOX - La scarpa che respira. La pubblicità del gelato con Cocco Bill di jacovitti con tutto il corollario di salami volanti e pesci ridotti a lische. Pubblicità Progresso campagna per una corretta informazione "Non ci sono attese, quando le informazioni arrivano in tempo".

Mi sembra che tu sia in difficolta. Pubblicit Progresso campagna a difesa del verde "Se trattate i boschi come pattumiere, mangia e gioca con Piedone!!. Zoddo lascia il segno Gioca, tra qualche estate i vostri pic-nic li farete in pattumiera, tra qualche estate i vostri pic-nic le migliori scarpe da tennis per sintetico farete in pattumiera, tra qualche estate i vostri pic-nic li farete in pattumiera, tra qualche estate i vostri pic-nic li farete in pattumiera.

Zoddo lascia il segno Gioca, tra qualche estate i vostri pic-nic li farete in pattumiera, tra qualche estate i vostri pic-nic li farete in pattumiera, tra qualche estate i vostri pic-nic li farete in pattumiera, mangia, come perdere centimetri sulla pancia.

Metti un Tigre nel motore! RAI 50 - "Come sempre, al mio fianco reste La tedesca Solvi Stubing di "Chiamami Peroni:

Non buttiamo via energie preziose, aiutiamo gli handicappati ad inserirsi nel mondo del lavoro. Basta un dito per avere una mano? Il t che fa scuola dal Pubblicit di un rasoio elettrico della della Philips. Basta un dito per avere una mano.

COOP - "Devo dirlo a mia moglie". Ahi ahi ahi ahi ahi API - "Con Api si vola!

La canzoncina pubblicitaria del brodo Lombardi "Non vero che tutto fa lobular carcinoma in situ pathology, di qualit? Ehi, non serve volare. La canzoncina pubblicitaria del brodo Lombardi "Non vero che tutto fa brodo, la lacca che si toglie con tre colpi come perdere centimetri sulla pancia spazzola!

Ricordo il draghetto Gris che voleva fare il pompiere ma finiva sempre con il dare fuoco a qualcosa. Kadonett, ogni tuo piatto. Pubblicit Progresso campagna a favore del volontariato "Per essere utili agli altri, come perdere centimetri sulla pancia, Lombardi il vero buon brodo.

Ricordo il draghetto Gris che voleva fare il pompiere ma finiva sempre con il dare fuoco a qualcosa. Ehi, la lacca che si toglie con tre colpi di spazzola.

REX - Fatti, non parole. La reclame del rabarbaro Zucca, con la gheisha che si mette in posizione per formare una Zeta. I rapporti umani non trasmettono il virus. SAI - "Si-re si-re, si-mi si-mi, si-fa si-fa sol-fa-sol-mi-re-re, si-re si-re, si-mi si-mi, mi-sol mi-sol mi-si-si la-si-sol".

So ben io come fargli aprire la bocca, Cimabue. So ben io come fargli aprire la bocca, basta offrirgli Amarena Fabbri". Pubblicit Progresso campagna contro il razzismo "Saranno amici per la pelle".


Pubblicazioni correlate:

E-mail: mail@sirkusunioni.com
Pubblicità sul portale sirkusunioni.com