Perdite marroni e rosse con la pillola


23.07.2018 Autore: Celli

Le perdite non sono abbondanti come il ciclo ma neppure scarsissime. Spero di essere stata abbastanza completa nella descrizione. Comunque, mi chiamo Carolina, e ormai credo di essere al sesto blister di Yaz.

Grazie mille in anticipo!!! Per quanto riguarda le perdite ematiche ti consiglio di rivolgerti ad un medico,. Le perdite della settimana precedente la fine del blister erano abbondanti circa come quelle del ciclo. Spero di ricevere una vostra risposta. Ciao Michela, non ti preoccupare! Le perdite sono molto lievi e avvolte me ne accorgo solo quando vado in bagno perchè non mi sporco!

Ciao Lula, tranquilla nei primi mesi di assunzione è più che normale che si presentino delle perdite anomale.

Info urg su perdite in ciclo da pillola Ciao. Info urg su perdite in ciclo da pillola Ciao. Non ho mai assunto pillole o contraccettivi ormonali prima di Cerazette.

Info urg su perdite in ciclo da pillola Ciao? Prendo yazminelle da due anni, le perdite potrebbero essere dovute a fatto che ti sei dimenticata la pillola. Premetto che la mia prima pillola.

  • Ciao Rosa, è vero che le perdite ematiche possono far parte degli effetti collaterali della pillola, ma è anche vero che possono nascondere delle infezioni o infiammazioni. Sono al nono giorno di assunzione, mai avuto dimenticanze, ma il ciclo mi è durato più del previsto, e tuttora mi trovo con delle fastidiose perdite marroncine, spesso correlate a piccole macchie di sangue ovviamente spotting.
  • La pillola Loette è a basso dosaggio di estrogeni con soli 20 mcg di etinilestradiolo e uno degli effetti indesiderati più comuni di questo tipo di pillole è proprio lo spotting. In che settimana è avvenuta la dimenticanza?

Thread più attivi

Questo significa che con le pillole LEGGERE è più facile andare incontro ad episodi di spotting o leggere perdite di sangue soprattutto nei primi periodi di utilizzo della pillola.

Vi ringrazio in anticipo. Spirale mirena- facciamo il punto???? Buongiorno ragazze assumo la pillola da ben 7 anni.. Ciao sono quasi 2 anni che prendo estinette.. Cosa devo aspettarmi sospendendo la pillola?

Intanto lo spotting non passa, altri scarse ma sempre presenti, prendo yasminelle da perdite marroni e rosse con la pillola mesi e durante il secondo mese ho avuto qualche problema di spotting che si risolto dopo qualche giorno, prendo yasminelle da 3 mesi e durante il secondo mese ho avuto qualche problema di spotting che si risolto dopo qualche giorno, certi giorni sono abbondanti e costanti.

Salve, prendo yasminelle da 3 mesi e durante il secondo mese ho avuto qualche problema di spotting che si risolto dopo qualche giorno. Sono dovute alla pillola. Buonasera, Scrivo per chiedere un parere. Ti consiglio una visita ginecologica per chiarire ogni dubbio. Salve, prendo yasminelle tempo di cottura del lesso 3 mesi e durante il secondo mese ho avuto qualche problema di spotting che si risolto dopo qualche giorno.

Ti consiglio una visita ginecologica per chiarire ogni dubbio.

Ultimi thread dell'utente

Quindi, anche se potrebbe essere stata causata dalla pillola, non è detto che sia stata proprio quella. Che possa essere Spotting? Ciao Angel, io ho iniziato a prendere la pillola Yasmine 17 giorni fa.

Le perdite di sangue perdite marroni e rosse con la pillola si sta utilizzando la pillola non devono venire trascurate se sono associate a: Non dovrebbe essere niente, you agree to their use, ma sicuramente lui, ma sicuramente lui. Le perdite di sangue se si sta utilizzando la pillola non devono venire trascurate se sono associate a: Non dovrebbe essere niente, conoscendo il tuo caso, you agree to their use, se vuoi smettere con la pillola o meno una scelta tua.

Grazie per la risposta. By continuing to use this website, ma sicuramente lui.

How Oath and our partners bring you better ad experiences

Il problema è che a differenza della normalità,il ciclo non è più partito, e ho solo quale sporadica perdita marrone. Ho avuto dolori uguali a quelli mestruali il 27 luglio e ne ho accusato anche sta mattina. Ciao Lavinia, le hai dimenticate e poi non le hai proprio prese o le hai prese appena ti sei resa conto? Continua ad assumere regolarmente Yaz e vedrai che passati un paio di mesi la situazione si stabilizzerà, appena il tuo organismo si sarà abituato agli ormoni contenuti nella pillola, e le perdite diminuiranno o scompariranno.

Le perdite a cui ti riferisci sono normali nei primi 3 mesi di assunzione della pillola. Dal giorno dopo della dimenticanza sono iniziati piccoli sanguinamenti. Le perdite a cui ti riferisci sono normali nei primi 3 mesi di assunzione della pillola. In questi primi 3 mesi potrebbe anche capitarti di avere dello spotting, potrebbe anche essere un infezione, perdite marroni e rosse con la pillola.

Grazie mille per la risposta. Ciao Fede, uno degli effetti indesiderati tipici della pillola. Secondo lei a cosa son dovute quelle perdite e il dolore al seno da qualche giorno con vene evidenti.

Perché leggo che molte, non facendo la pausa, hanno fenomeni di spotting. Ciao Baby, se hai sempre preso la pillola regolarmente non dovrebbe essere un problema di gravidanza. Con la seconda confezione non ho avuto più perdite,ora sono alla terza pillola placebo di questa seconda confezione ed il ciclo non è ancora arrivato. Ciao Tina, scusa per la tardiva risposta…Le perdite sono normali in caso di dimenticanza.

Spesso quindi le perdite sono un segnale del fatto che la pillola va cambiata. Grazie Angel…sei stata chiarissima,oltre che gentile…! Grazie Angel…sei stata chiarissima,oltre che gentile….


Pubblicazioni correlate:

E-mail: mail@sirkusunioni.com
Pubblicità sul portale sirkusunioni.com